Cagliari Perugia, domani un avversario speciale: all'Unipol Domus torna Melchiorri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Perugia, domani un avversario speciale: all’Unipol Domus torna Melchiorri

Pubblicato

su

Cagliari Perugia: nel match di domani in Coppa Italia ci sarà un avversario speciale per i rossoblù, Federico Melchiorri

Il match di domani valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia tra Cagliari e Perugia all’Unipol Domus avrà un avversario speciale per i rossoblù, Federico Melchiorri.

L’ex attaccante del Cagliari è rimasto molto legato alla società isolana dopo aver trascorso dal 2015 al 2019 in maglia rossoblù ottenendo la vittoria della Serie B nella prima stagione al Cagliari. Con la maglia dei sardi ha realizzato 11 gol ma è stato un idolo della tifoseria che lo ha sempre amato e apprezzato, lasciando supporre che domani riceverà un’accoglienza speciale fatta da tantissimi scoscianti applausi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.