Cagliari, personalità da veterani e talento da vendere: i giovani vogliono dire la loro in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, personalità da veterani e talento da vendere: i giovani vogliono dire la loro in Serie B

Pubblicato

su

I giovani giocatori del Cagliari mister Fabio Liverani vogliono essere tra i protagonisti con i rossoblù nel campionato di Serie B

Il Cagliari di Fabio Liverani si appresta a continuare al preparazione in vista del primo match di campionato contro il Como. La Serie B prende ufficialmente avvio questo sabato per i sardi allo Stadio Giuseppe Sinigaglia.

Tra i possibili titolari potrebbero esserci alcuni giovani. Uno dei nomi più chiacchierati è sicuramente quello di Zito Luvumbo. Dopo aver fatto divertire il pubblico dell’Unipol Domus contro il Perugia in Coppa Italia, l’angolano si candida ad una nuova maglia da titolare. Stesso discorso per Jacopo Desogus che, essendosi allenato con il gruppo nella giornata di ieri, punta all’esordio in Serie B nella prima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.