Cagliari, Pereiro sulla via del progresso: Liverani vuole di più
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pereiro sulla via del progresso: Liverani vuole di più

Pubblicato

su

Gaston Pereiro è sulla via del progresso: il tecnico Fabio Liverani vuole di più da lui sopratutto nel match di questa sera

Il tecnico Fabio Liverani è preoccupato sopratutto la condizione atletica del suo Cagliari che, tuttavia, è già in crescita. C’è molta attesa per la gara di questa sera contro il Cittadella che sarà un vero e proprio banco di prova.

Sotto i riflettori ci sarà Gaston Pereiro, come già sottolineato in conferenza stampa dal mister rossoblù. L’uruguaiano – si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport – è chiamato a essere più presente senza limitarsi a una sola giocata a partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.