Cagliari, Pereiro si candida come uomo salvezza
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pereiro si candida come uomo salvezza

Pubblicato

su

Gaston Pereiro potrebbe essere davvero l’arma in più del Cagliari che ora ha acquistato fiducia e vuole raggiungere la salvezza

La carriera di Gaston Pereiro al Cagliari, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, si è caratterizzata più da ombre che da luci. Il talentuoso uruguaiano non è mai riuscito a fare la sua scalata nelle gerarchie rossoblù, ad avere un posto da titolare con continuità. Rare le sue apparizioni. Indubbie le sue grandi qualità, come quella di essere provvidenziale e decisivo nei momenti in cui la sua squadra soffre maggiormente.

L’ha fatto l’anno scorso nella partita con il Parma, permettendo al Cagliari di ricominciare a credere che non tutto era perduto. L’ha fatto contro il Bologna, dando la possibilità al suo Cagliari di ritrovare la fiducia in una nuova salvezza tutta da vivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.