Cagliari, Pereiro rientra ancora nelle idee tattiche dell'allenatore: ecco cosa pensa Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pereiro rientra ancora nelle idee tattiche dell’allenatore: ecco cosa pensa Liverani

Pubblicato

su

Il trequartista uruguaiano del Cagliari Gaston Pereiro rientra ancora nelle idee tattiche di Fabio Liverani

Un pre campionato con tanta fiducia quello di Gaston Pereiro su cui il nuovo tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha voluto scommettere fin da subito schierandolo largo a destra nel tridente offensivo. Il giocatore rientra ancora a pieno nelle sue idee tattiche e in conferenza stampa ha espresso i suoi pensieri sull’uruguaiano:

«Non ha mai saltato un allenamento. Si è allenato molto e cerchiamo di togliere queste pause che ha nella partita. Lui deve trovare la chiave: deve capire dove trovare la posizione. Ha dei dettami da parte mia ma ha qualità in cui sa’ dove trovarsi. Ci stiamo lavorando, ci stiamo impegnando moltissimo e lui è un po’ introverso ma lo stiamo aspettando e ci lavoriamo assieme per capire come sfruttarlo al massimo. Tutti ci aspettiamo qualità da trascinatore, anche se è silenzioso. Deve essere più determinante nella partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.