Pereiro, un gol che cambia lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro, un gol che cambia lo scenario

Pubblicato

su

La prestazione e la rete di Gaston Pereiro contro il Bologna può cambiare le carte in tavola

Gaston Pereiro è riuscito a ribaltare il risultato della partita contro il Bologna e non solo, probabilmente anche le sorti del suo futuro verranno riscritte. Fin dal suo arrivo sull’isola il giocatore non ha di certo spiccato per continuità ma, seppur con ritmi lenti, è riuscito a piazzare un colpo importante sul finale contro gli emiliani.

L’uruguaiano, dunque, potrebbe rientrare nel progetto tattico di mister Walter Mazzarri. Non nell’undici titolare – come ricorda stamattina il Corriere dello Sport – perché la sua collocazione diventa difficile sin dal primo minuto. Questo aspetto imprevedibile, però, può essere pericoloso per gli avversari.

CESSIONE RIVALUTATA – Il centrocampista ha un contratto con il Cagliari fino al 2024, anche se ultimamente la società rossoblù stava valutando l’ipotesi di cederlo. Mazzarri però, dopo l’ultima gara, lo ha elogiato pubblicamente e il giocatore ha accolto questa iniezione di fiducia pesando già alla Roma contro la quale, inoltre, ha siglato il suo primo gol in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.