News

Cagliari, per Nandez oggi ultimo tampone

Pubblicato

su

Dopo l’isolamento precauzionale, Nahitan Nandez effettuerà oggi l’ultimo tampone prima di poter ritornare ad allenarsi con la squadra

Nahitan Nandez freme e con lui i tutti i tifosi rossoblù. La sua assenza nella partita contro la Juventus si è fatta sentire ma il Cagliari è stato irremovibile: dopo la positività di Diego Godin al Coronavirus anche il centrocampista uruguaiano, che insieme al difensore ha giocato con La Celeste per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar, è stato costretto a fermarsi e ad accettare l’isolamento precauzionale. Ora, però, questa disavventura è quasi giunta al termine: El Leon è infatti risultato negativo ai primi due tamponi e oggi si sottoporrà all’ultimo e definitivo esame previsto dal protocollo che deciderà se il giocatore potrà tornare in squadra e mettersi a completa disposizione del mister Eusebio Di Francesco.

NON SI PERDE TEMPO – Il giocatore sudamericano non ha perso tempo e da ieri ha ripreso ad allenarsi, ovviamente in maniera individuale, per farsi trovare pronto da società e staff che, con il risultato in mano, decideranno se metterlo in campo già domani nella sfida di Coppa Italia contro il Verona o se tenerlo ancora “in gabbia” fino a domenica per la nona giornata di campionato contro lo Spezia. El Leon però vuole ruggire, subito e ancora più forte di prima. Vuole sfoderare la sua rabbia, la sua forza, tutte le sue qualità. Non ha nessuna intenzione di fare lo spettatore, non è un ruolo che gli si addice. Vuole essere nuovamente uno dei protagonisti della sua squadra e fare la differenza.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Exit mobile version