Cagliari, per Millico si potrebbe valutare l'addio anticipato: Bonato aspetta proposte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, per Millico si potrebbe valutare l’addio anticipato: Bonato aspetta proposte

Pubblicato

su

Cagliari, Vincenzo Millico potrebbe lasciare la Sardegna dopo soli cinque mesi, il tutto qualora arrivasse una buona proposta

Fin quì l’esperienza di Vincenzo Millico con la maglia del Cagliari è stata deludente, ciò tanto per il giocatore quanto per la società che l’ha prelevato dal Torino di Urbano Cairo (grande estimatore del calciatore torinese). Il suo minutaggio è ai minimi storici, appena 118 minuti suddivisi in sette spezzoni di gara; è stato in campo per più tempo nella partita contro la Reggina, 56 minuti sul rettangolo di gioco ed un assist fornito. Ora, a quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, l’attaccante classe 2000 potrebbe lasciare la Sardegna alla ricerca di più spazio. Il direttore sportivo Nereo Bonato aspetta delle proposte per il prodotto del vivaio granata, il quale non calca il campo dalla sconfitta di Terni datata sette dicembre 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.