Cagliari, per la Reggina possibile conferma di Capradossi: Liverani ci pensa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, per la Reggina possibile conferma di Capradossi: Liverani ci pensa

Pubblicato

su

In vista dell’undicesima giornata del campionato cadetto il centrale scuola Roma potrebbe essere confermato dal primo minuto

Alla vigilia della sfida dell’undicesima giornata del campionato cadetto mister Fabio Liverani deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione. Data la persistene assenza di Edoardo Goldaniga, a Villa Stuart per curare la lesione parziale del legamento del ginocchio destro, il tecnico romano pensa alla conferma di Elio Capradossi al centro del pacchetto arretrato. L’ha riportato l’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda, il quale comunica che al centro della difesa – nonostante la compartecipazione nello svarione difensivo di Ascoli Piceno – dovrebbero essere schierati il centrale ex Spezia ed il bergamasco Giorgio Altare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.