Cagliari, per la difesa si continua a lavorare con la Cremonese: monitorati Bianchetti e Chiriches - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, per la difesa si continua a lavorare con la Cremonese: monitorati Bianchetti e Chiriches

Pubblicato

su

Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonato continua a monitorare i centrali difensivi della Cremonese Bianchetti e Chiriches

La necessità numero uno di mister Claudio Ranieri è rappresentata da un difensore centrale di fisico ed esperienza che riesca a guidare con saggezza la difesa del Cagliari – riporta quest’oggi L’Unione Sarda. Il d.s. Bonato è attivo per trovare una soluzione in tal senso e continua a monitorare due giocatori della Cremonese. Da una parte il classe 93′ Matteo Bianchetti e dall’altra il giocatore nato in Romania nel 1989 Vlad Chiriches, i quali in Sardegna potrebbero avere un posto da titolari inamovibili nello scacchiere del tecnico di Testaccio; 189 cm il primo, solo cinque in meno per il secondo, i due rispondono completamente alle esigenze sia tecniche che fisiche dei sardi. Si attendono aggiornamenti circa questa possibile pista di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.