Cagliari, per la difesa si avvicina Diakitè - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, per la difesa si avvicina Diakitè

Pubblicato

su

In casa Cagliari si lavora per regalare a Gianfranco Zola i rinforzi necessari per centrare l’obiettivo della salvezza. Non solo Brkic Faraoni nel mirino del ds Marroccu, che segue anche un difensore per rinforzare il reparto arretrato. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il club rossoblù ha da tempo messo gli occhi su Modibo Diakitè, centrale attualmente svincolato dopo le esperienze con le maglie di Deportivo La Coruna, Sunderland, Fiorentina e Lazio.

LE ULTIME – Il Cagliari ha da tempo avviato i discorsi con l’entourage del giocatore e a breve potrebbe chiudere la trattativa. In tal senso, la settimana prossima potrebbe essere decisiva. La dirigenza rossoblù incontrerà l’agente di Diakitè e proverà a chiudere un affare ben avviato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a cifre contenute. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.