Cagliari, per il dopo Godin si pensa a un giovane della Primavera - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, per il dopo Godin si pensa a un giovane della Primavera

Cagliari news 24

Published

on

L’ingaggio importante di Godin potrebbe comportare il suo addio al Cagliari. Per sostituirlo si pensa al giovane della Primavera Salvatore Boccia

Il ds Stefano Capozucca è stato chiaro: il Cagliari non può permettersi un ingaggio elevato come quello di Diego Godin. Ecco che la società rossoblù, come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, pensa a come sostituire il Faraone uruguagio. Il club si muoverà sicuramente sul mercato alla ricerca di due nuovi difensori centrali ma, al contempo, si valuta anche la possibilità di premiare e portare in prima squadra il classe 2001 Salvatore Boccia che ritroverebbe in difesa il suo vecchio compagno Andrea Carboni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.