Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, per il centrocampo l’obiettivo è Hongla del Verona. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, Martin Hongla è l’obiettivo principale dei sardi per quanto concerne la linea mediana di mister Claudio Ranieri

Il Cagliari continua a cercare un centrocampista centrale di fisico ed intensità per completare le caratteristiche del centrocampo affidato alle cure di mister Claudio Ranieri. Si guarda in casa Hellas Verona non solo per l’idea Gunter – come vi abbiamo riportato – ma anche per questa zona del campo per la quale il direttore sportivo Bonato è al lavoro. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta la volontà del d.s. di affondare il colpo per il camerunense classe ’98 Martin Hongla, ventiquattrenne con alle spalle ventidue presenze con la nazionale del suo paese. Ci sarebbe una spesa da effettuare ma non si tratta di cifre eccessive per un centrocampista che potrebbe dare il cambio di marcia alla manovra dei rossoblù. Si attendono aggiornamenti ed intanto il giocatore non riceve una convocazione dalla partita contro lo Spezio del 13 novrembre 2022.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.