Cagliari, per Cragno spunta nuovamente l'interessamento del Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, per Cragno spunta nuovamente l’interessamento del Torino

Pubblicato

su

Il club granata spunta nuovamente tra le possibili soluzioni dell’estremo difensore di proprietà del Cagliari

Non un inizio campionato facilissimo per Alessio Cragno, ex portiere rossoblu, adesso in forza al Monza di Silvio Berlusconi. L’estremo difensore è ancora di proprietà del Cagliari, e sarebbe in uscita nella prossima sessione di mercato.

Il mercato invernale è alle porte e Cragno rappresenta uno dei pezzi pregiati su cui molte società hanno messo gli occhi addosso. Come riportato da TorinoGranata.it, sulle tracce del portiere ci potrebbe essere anche il Torino, che già nella sessione scorsa aveva mostrato interessamento per il giocatore di proprietà rossoblu.

L’affare Torino era sfumato quando per Alessio Cragno si era presentata l’ipotesi del trasferimento in Brianza; opzione che il portiere ha accettato volando quindi alla corte di Berlusconi e Galliani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.