Cagliari, penultimo allenamento pre Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, penultimo allenamento pre Parma

Pubblicato

su

Cagliari, meno due giorni alla gara contro il Parma. I rossoblù oggi hanno svolto il loro penultimo allenamento in vista della sfida di sabato

Nuova seduta di allenamento questa mattina al centro sportivo di Asseminello per il Cagliari di mister Maran in vista della gara di sabato 16 febbraio alla Sardegna Arena (ore 18) contro il Parma. Dopo l’attivazione tecnica, i rossoblù sono stati impegnati in esercitazioni sulla fase offensiva e difensiva. In chiusura del training, sono state svolte alcune serie di cross e conclusioni in porta. Lavoro personalizzato per Paolo Faragò, Fabrizio Cacciatore e Filippo Romagna. Quest’ultimo ha accusato un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro che non gli ha permesso di prendere parte agli esercizi con il gruppo. Per Valter Birsa e Cyril Théréau continua il differenziato. Domani mattina è in programma l’ultima sessione per i sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.