Cagliari, penultimo allenamento anti Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, penultimo allenamento anti Milan

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento per il Cagliari di mister Maran. Penultima sessione per i rossoblù prima dell’incontro con il Milan. Ragatzu ai box

Mancano soltanto due giorni al match contro il Milan in programma sabato 11 gennaio alla Sardegna Arena (ore 15). Il Cagliari di mister Maran è sceso quest’oggi sul terreno di gioco di Asseminello per il penultimo allenamento pre gara. La sessione è iniziata con le esercitazioni sulla mobilità, per poi passare alla parte tattica caratterizzata da un lavoro sulle due fasi e in chiusura cross e conclusioni in porta. Prosegue il personalizzato per Cacciatore, Ceppitelli e Cragno. Differenziato per Mattiello, alle prese con un affaticamento. Stop per Ragatzu. Domani mattina seduta di rifinitura.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.