Cagliari, penultima seduta in vista del Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, penultima seduta in vista del Milan

Pubblicato

su

Penultima seduta d’allenamento ad Asseminello questa mattina per il Cagliari agli ordini mister Rastelli in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Milan al Sant’Elia

Tutto pronto per il gran finale. Il Cagliari si prepara ad Asseminello per l’ultima partita di campionato nonché l’ultima gara ufficiale che si giocherà al Sant’Elia. Domenica pomeriggio, alle 15, arriva infatti il Milan, ultimo avversario stagionale dei rossoblù. Questa mattina c’è stata agli ordini di Massimo Rastelli la penultima seduta nel centro sportivo di Assemini. Dopo il solito riscaldamento tecnico, la squadra ha lavorato con esercitazioni tattiche, sia in fase di possesso che di non possesso. Al termine dell’allenamento cross e tiri in porta. È rimasto ancora ai box Gabriel, il portiere arrivato in prestito a gennaio proprio dal Milan. Domani pomeriggio è in programma la rifinitura, mentre Rastelli terrà la consueta conferenza stampa della vigilia alle 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.