Cagliari-Milan, al Sant'Elia fischierà Abisso: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, al Sant’Elia fischierà Abisso: i precedenti

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali, sarà Abisso a dirigere Cagliari-Milan domenica pomeriggio al Sant’Elia

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A, turno che vedrà il Cagliari impegnato domenica pomeriggio al Sant’Elia contro il Milan. Per quella che sarà l’ultima partita ufficiale giocata allo stadio inaugurato nel 1970 è stato designato Rosario Abisso della sezione arbitrale di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Pietro Dei Giudici di Latina, mentre quarto uomo di Cagliari-Milan sarà Claudio La Rocca di Ercolano. In qualità di arbitri di porta sono stati designati Fabio Maresca di Napoli e Valerio Marini di Roma.

I PRECEDENTI – Appena alla sua settima gara in Serie A, il trentunenne arbitro palermitano domenica arbitrerà per la prima volta il Milan. Il Cagliari invece vanta cinque precedenti con Abisso: l’unica sconfitta è arrivata nella massima serie in questa stagione, quando i rossoblù persero a Bologna alla terza di campionato. Negli altri incroci, tutti l’anno scorso in cadetteria, un pareggio interno contro il Livorno e tre vittorie. La più netta quella di Lanciano, ricordata soprattutto per la spettacolare rovesciata di Tello, poi l’importante successo sul Pescara e la rocambolesca rimonta sul campo del Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.