Cagliari, allenamento mattutino a Pejo: si rivede Farias

© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari si è allenato questa mattina a Pejo: si è aggregato al gruppo Diego Farias. Il brasiliano è sul mercato dopo il prestito di Empoli

Quarto giorno di allenamenti a Pejo per il Cagliari, che prosegue la sua preparazione in vista del campionato 2019/20. Questa mattina la squadra di Maran ha iniziato la seduta con un’attivazione a secco e con una serie di esercizi di rapidità coordinativa. Successivamente i rossoblù sono stati divisi in due gruppi per allenare le situazioni da calcio piazzato. L’allenamento si è concluso con delle esercitazioni sulle rimesse laterali. Assente ovviamente Deiola, costretto ad abbondare il ritiro per infortunio (le sue condizioni).

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

FARIAS – A Pejo è arrivato questa mattina anche Diego Farias, che aveva saltato il ritiro di Aritzo e si era goduto qualche giorno di vacanza in più. L’attaccante brasiliano ha svolto una tabella di lavoro personalizzata per potersi rimettere in pari e aggregarsi al gruppo. Dopo il prestito positivo con l’Empoli, Farias è sul mercato e attende a breve novità. Il giocatore è fuori dai piani del Cagliari.