Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, pazza idea per gennaio! I rossoblù pensano a un colpo in attacco per ritrovare i gol

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: pazza idea per l’attacco in vista del mercato di gennaio. I rossoblù vogliono risolvere il problema gol

Il Cagliari in questo inizio di stagione ha mostrato notevoli difficoltà nel trovare la via del gol: sono solo sei le reti messe a segno in altrettante giornate di campionato e solo una è arrivata dagli attaccanti.

Secondo quanto riportato da Seriebnews i rossoblù starebbero pensando ad una pazza idea per il mercato di gennaio: riportare in Italia Mario Balotelli che, all’inizio della sua avventura in Svizzera al Sion, non ha iniziato alla grande. Sull’attaccante ex Inter e Milan ci sarebbe anche il Benevento di Cannavaro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.