Cagliari, Pavoletti scalpita: il leone vuole tornare a ruggire contro la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti scalpita: il leone vuole tornare a ruggire contro la Salernitana

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti scalpita e vuole tornare al gol nel match contro la Salernitana

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti vuole finalmente imprimere la propria impronta alla stagione rossoblù mettendo nel mirino la Salernitana per tornare ad esultare e ritrovare una rete che ormai manca da troppo tempo.

Come scrive L’Unione Sarda Pavoletti è un vulcano che scalpita: ha segnato cinque gol, uno dei quali proprio alla Salernitana nella gara d’andata. Il suo campionato è stato un’altalena continua, su e giù nelle gerarchie dell’attacco. Forse non si è mai sentito realmente al centro del progetto e non è riuscito a incidere come ha fatto in passato e come avrebbe voluto. Si è sempre battuto come un leone, però, dimostrando grande attaccamento e una leadership indiscussa all’interno dello spogliatoio. Uscito dalla quarantena del Covid, ha trovato la strada sbarrata da Keita. Domenica a Salerno, Agostini potrebbe riconsegnargli, dunque, la maglia da titolare al fianco di Joao Pedro. Schiuma di rabbia e passione, il bomber livornese, e questa partita sembra scritta per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.