Cagliari, Pavoletti ancora a secco di gol: contro il Bari, dopo il "no" di mercato, vuole sbloccarsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Pavoletti ancora a secco di gol: contro il Bari, dopo il “no” di mercato, vuole sbloccarsi

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti è ancora a secco di gol: contro il Bari vuole sbloccarsi definitivamente

Il Cagliari ha creduto fortemente il Leonardo Pavoletti e l’attaccante ha creduto nel progetto Cagliari rinnovando in estate il suo contratto e mettendosi a servizio della causa rossoblù per la pronta risalita in Serie A.

In questa stagione però sta faticando a trovare spazio poichè nel 4-3-3 di mister Liverani il posto da prima punta è occupato dal nuovo acquisto Gianluca Lapadula. Per Pavoletti qualche spezzone di partita che ancora non lo ha condotto al gol, nonostante sia sempre entrato in campo con grande voglia e determinazione. Dopo il “no, grazie” dell’ultimo giorno di mercato all’indirizzo del Bari proprio contro i pugliesi punta a sbloccare il suo personale tabellino e aggiungere alla casella gol anche il suo nome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.