Cagliari, Pavoletti vicino alla top 10 dei migliori marcatori rossoblù. Le cifre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, Pavoletti vicino alla top 10 dei migliori marcatori rossoblù. Le cifre

Pubblicato

su

Cagliari, il capitano Leonardo Pavoletti è vicino ad entrare di diritto nella lista dei migliori dieci realizzatori della storia del club

Il conto delle reti segnate dall’attuale capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti, tra tutte le competizioni, è fissato a 43 centri; il tutto nelle 160 presenze collezzionate dall’attaccante nato a Livorno. Il suo rapporto con la piazza sarda, goal dopo goal e partita dopo partita, è cresciuto fino al momento attuale. Leader dello spogliatoio nonchè mattatore di una squadra che può rifugiarsi nella sua grande capacità nel gioco aereo, all’occasione anche a riddoso della propria difesa, con il passare del tempi è diventato fondamentale da più punti di vista. Quest’oggi L’Unione Sarda riporta come l’attaccante rossoblù sia arrivato ad una manciata di reti dalla top 10 dei marcatori più prolifici della storia della formazione isolana. Brughera lo attende, all’ultimo posto di questa graduatoria, a quota 47 centri realizzati in carriera. “Pavogol” potrebbe arrivarci nel corso di questo complicato campionato di serie BKT 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.