Cagliari, Pavoletti: un gol annullato che fa ben sperare per la seconda parte di stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti: un gol annullato che fa ben sperare per la seconda parte di stagione

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha segnato il momentaneo gol del 2-3 in favore del Cagliari sul campo del Frosinone, poi annullato dal VAR

Per qualche secondo Leonardo Pavoletti, appena tornato da un infortunio, ha portato i tifosi del Cagliari in tripudio. Il suo gol del momentaneo 2-3 dei rossoblu sul campo del Frosinone nell’ultima giornata di Serie B è stato frutto di un gesto tecnico ben realizzato che non ha lasciato scampo al portiere gialloblu Stefano Turati. Purtroppo, qualche momento dopo, la gioia dei sardi è stata stoppata dalla decisione del VAR, che ha annullato tutto per fuorigioco di Lapadula.

In ogni caso, illusione dei tre punti a parte, il gol annullato fa comunque ben sparare i tifosi del Cagliari; il bomber livornese sarebbe un valore aggiunto per la rosa allenata da Fabio Liverani, che fa molta fatica a trovare la via del gol. Anche se bisogna sottolineare che allo Stirpe i rossoblu si son trovati davanti alla capolista, è anche vero che i gol sono arrivati su un lancio lungo di Carboni ed errore difensivo avversario, e poi su calcio di rigore negli ultimi minuti, su grossa ingenuità di un difensore frusinate.

Il ritorno al gol di Leonardo Pavoletti, anche se annullato, potrebbe essere una svolta per l’attaccante ex Napoli che se dovesse ritrovare fiducia e continuità potrebbe davvero rappresentare una pedina importante nello scacchiere di Fabio Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.