Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti ha smaltito l’infortunio e si candida per una maglia da titolare

Pubblicato

su

Cagliari, Leonardo Pavoletti ha smaltito l’infortunio al flessore e ora si candida per una maglia da titolare contro il Frosinone

Per Leonardo Pavoletti l’infortunio al flessore è ormai alle spalle: come riporta Il Corriere dello Sport nella giornata di oggi l’attaccante livornese dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e si candida anche per una maglia da titolare. La sua presenza o meno in campo dal primo minuto dipenderà tanto dal vestito tattico che Liverani deciderà di far indossare al suo Cagliari: con il 4-3-1-2 Pavoletti potrebbe avere una chance affianco a Lapadula, ma nel collaudato 4-3-3 il posto da punta centrale spetterà all’italo-peruviano.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.