Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, Pavoletti torna dopo un mese ai box. Il punto

Pubblicato

su

L’attaccante e capitano della formazione sarda ha sofferto in questo periodo nel qualche non ha potuto aiutare i compagni

Leonardo Pavoletti, punta centrale e capitano del Cagliari, piano piano sta ritrovando la condizione smarrita a causa dell’infortunio rimediato nella fascia muscolare dei flessori. Dopo un mese ai box, come riportato oggi da La Nuova Sardegna, il classe ’88 sta progressivamente tornando a disposizione di mister Fabio Liverani. Probabilmente è troppo presto affinchè l’attaccante toscano – il quale ha dovuto saltare in successione Reggina, Sudtirol e Pisa – possa giocare uno spezzone nell’amichevole di oggi contro la primavera di Michele Filippi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.