Cagliari, Pavoletti sempre più decisivo: chi lo ferma più?
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti sempre più decisivo: chi lo ferma più?

Pubblicato

su

Il Cagliari crede nella salvezza. Pavoletti c’è, l’ha dimostrato con i suoi tre gol, tutti decisivi nelle ultime quattro gare

Il doppio terribile infortunio al ginocchio sembrava aver fermato Leonardo Pavoletti che, però, grazie a una dose di fiducia trasmessa da mister Semplici e Mister Mazzarri si è tolto le ceneri del passato dalle spalle per ritornare, pian piano, quello di un tempo.

Proprio sul bomber livornese è incentrata l’analisi dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che sottolinea come negli ultimi quattro match, il numero 30 abbia mostrato la sua pericolosità. Tre i gol segnati, tutti determinati per l’esito delle sfide, per il successo e per la risalita in classifica del suo Cagliari.

Walter Mazzarri ha contribuito alla rinascita di Pavo, trasmettendogli le sue idee di gioco e cambiando il suo modo di agire in attacco, diventato molto più concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.