Cagliari, Pavoletti vuole riprendersi il posto: senza Lapadula prova a convincere Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti vuole riprendersi il posto: senza Lapadula prova a convincere Liverani

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, vuole riprendersi il posto e provare a convincere lo staff di Liverani

Due settimane prima del ritorno in campo fissato per il 1 ottobre all’Unipol Domus dove ad affrontare il Cagliari ci sarà il Venezia.

Una sosta che farà sicuramente bene ai rossoblù dopo la bruciante sconfitta contro il Bari. Uno su tutti, Leonardo Pavoletti, vuole sfruttare al meglio queste settimane per lavorare sodo e provare a riprendersi una maglia da titolare che finora non ha ancora ottenuto dopo l’arrivo di Lapadula. L’italo-peruviano sarà impegnato con la propria nazionale e ad Asseminello il solo Pavoletti vorrà convincere lo staff di mister Liverani che può ancora dire la sua in un campionato tosto come la Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.