Cagliari, Pavoletti positivo. Trasferta a Udine a rischio
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti positivo. Trasferta a Udine a rischio

Pubblicato

su

Nuova tegola per il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri: Pavoletti è risultato positivo al Covid. Trasferta a rischio per l’ariete rossoblù

In Casa Cagliari è tornato l’incubo Covid, minando le certezze di una squadra che per il rush finale del campionato e per conquistare la salvezza ha bisogno di tutte le forze possibili.

Alla positività di Razvan Marin, ricorda La Gazzetta dello Sport, si aggiunge ora quella di Leonardo Pavoletti. Trasferta a Udine fortemente a rischio per l’ariete rossoblù.

Il tecnico Walter Mazzarri dovrà quindi pensare a delle nuove soluzioni e alternative per un attacco in affanno che deve riprendere a funzionare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.