Cagliari, Pavoletti out per il Cittadella: le possibili scelte di Ranieri per l'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti out per il Cittadella: le possibili scelte di Ranieri per l’attacco

Pubblicato

su

Cagliari, Leonardo Pavoletti non sarà disponibile contro il Cittadella: le possibili scelte di Ranieri per sostituire il capitano

Leonardo Pavoletti non prenderà parte alla trasferta contro il Cittadella a causa di una distorsione alla caviglia rimediata contro il Como. Come riporta L’Unione Sarda Claudio Ranieri sta valutando come sostituire il capitano. L’opzione più immediata può essere quella di Luvumbo, in campo per gli ultimi minuti della gara contro il Como e che il mister vede anche come attaccante oltre che esterno. Per Luvumbo sarà importante che riesca non solo a giocare con la palla, come ha dimostrato, ma anche senza palla per aiutare la squadra in fase di non possesso. Proprio per quest’ultimo motivo avanza la candidatura di Falco, più trequartista che attaccante, che riesce a legare il gioco e aiutare i compagni qualche metro più indietro. Difficile l’opzione Millico che sembra fuori dal progetto tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.