Cagliari, Pavoletti non vuole lasciare la Sardegna: il motivo
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti non vuole lasciare la Sardegna: il motivo

Pubblicato

su

Pavoletti non vuole lasciare il Cagliari: l’attaccamento ai colori e la voglia di riscattare la retrocessione prevalgono

Leonardo Pavoletti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Sardegna. Dubbi da risolvere in merito al futuro del livornese che avrebbe ancora due anni di contratto con il Cagliari.

Il legame con i colori rossoblù resta forte – si legge sull’Unione Sarda – come la voglia di riscattare questa retrocessione. Due motivi che tuttavia il club non ritiene abbastanza convincenti dato che starebbe pensando alla sua cessione. Il compito spetterà al mister Liverani che potrebbe convincerlo ad accettare un ruolo di secondo piano in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.