Cagliari, Pavoletti l'aveva annunciato: oggi la squadra guarderà il film su Gigi Riva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti l’aveva annunciato: oggi la squadra guarderà il film su Gigi Riva

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari guarderanno nella giornata di oggi il docu-film sulla vita dei Gigi Riva, storico attaccante dei rossoblù

Un film meraviglioso nella realizzazione e nel contenuto. “Nel nostro cielo un Rombo di Tuono”, film diretto da Riccardo Milani, racconta la vita dello storico attaccante del Cagliari e del calcio italiano Gigi Riva, mettendo a nudo (nel rispetto dell’uomo e del calciatore) la vita classe ’44 e del periodo in cui ha vinto lo Scudetto con i sardi. Il giorno dell’anteprima al Cinema Odissea di Cagliari, il capitano della squadra rossoblù Leonardo Pavoletti (presente in sala assieme al Club Manager Roberto Muzzi) aveva espresso il desiderio di rivederlo assieme al resto della squadra. Detto, fatto. Oggi la squadra dovrebbe vedere la pellicola sulla vita e la carriera di Rombo di Tuono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.