Cagliari Pavoletti, la punta subito al centro del progetto di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Pavoletti, la punta subito al centro del progetto di Liverani

Pubblicato

su

Il toscano è stato subito concentrato e decisivo nella prima uscita stagionale dei rossoblu

Leonardo Pavoletti si mette subito sotto. Alla prima occasione piazza una tripletta ed inizia a macinare palloni. Il marchio di fabbrica non tradisce ed infatti una rete la segna così, con il suo fondamentale preferito, il colpo di testa. Gli altri arrivano grazie ad un rigore ed un goal di piede.

I secondi 45 minuti hanno visto il livornese salire in cattedra, per lui 3 realizzazioni in 28 minuti. La Nuova Sardegna segnala il suo lavoro per la squadra, al momento del suo ingresso piena di tanti ex primavera. Non a caso dietro di se, sulla trequarti, si è ritrovato due 2002, Luvumbo e Desogus. Per i giovani una buona prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.