Cagliari Pavoletti, gli indizi verso la Juventus: certezze positive e negative - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Pavoletti, gli indizi verso la Juventus: certezze positive e negative

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti è uno dei giocatori su cui il Cagliari potrebbe contare in previsione dello scontro con la Juventus

Il Cagliari continua ad amalgamare nelle zone basse della classifica. Ogni punto può essere utile e decisivo in termini di salvezza. La prossima partita non sarà facile. La Juventus di Massimiliano Allegri è data per favorita dai pronostici. Come può porre rimedio Walter Mazzarri alle lacune fra il suo organico e bianconeri? Come riportato dall’Unione Sarda, bisogna chiedere un particolare sforzo a un giocatore. Si tratta dell’attaccante Leonardo Pavoletti. Il centravanti rossoblù si è negativizzato dal Covid e ora deve riuscire a dare nuova linfa al reparto offensivo isolano.

Il ruolo di leader dello spogliatoio è una cosa ben nota a tutti ed è in questi casi che Pavoletti deve confermare il suo status. L’attacco del Cagliari non se la passa per niente bene. Solo 29 gol in 32 partite disputate e non si può fare a meno di nessuno, soprattutto del numero 30. Lui sarà il probabile compagno di reparto di capitan Joao Pedro, tornato finalmente a segno nella sconfitta contro l’Udinese. Un solo neo per Pavoletti: non ha mai segnato alla Juventus. È tempo di eliminare questo dato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.