Cagliari, Pavoletti fa chiarezza sulle passate voci di mercato: le dichiarazioni del capitano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Pavoletti fa chiarezza sulle passate voci di mercato: le dichiarazioni del capitano

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha fatto chiarezza sulle voci di un suo possibile addio al Cagliari: ecco le sue dichiarazioni

Leonardo Pavoletti ha recentemente rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Tra le parole espresse dal capitano del Cagliari, il numero di mister Claudio Ranieri ha parlato delle voci di mercato riguardo a un suo possibile addio. Ecco uno stralcio delle sue parole.

«E’ partito tutto dal mister. Noi ci siamo identificati. Questo non è successo negli ultimi anni. E’ stato riconosciuto un leader pacato, educato e forte tecnicamente. Ci siamo legati a lui e si pende dalle sue labbra. Volevo un ulteriore conferma visto che il minutaggio per scelta tecnica è rimasto basso. Volevo un chiarimento se voleva il Pavoletti giocatore e uomo. Il chiarimento è stato buono, abbiamo parlato di alcuni episodi successi l’anno scorso e mi ha facilitato la decisione di rimanere a Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.