Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti e Keita sono chiamati a fare la loro parte

Pubblicato

su

Il club sardo si avvia verso il rush finale del campionato: tutti sono chiamati a dare una mano, attaccanti in primis

Il Cagliari spera di tornare ad ottenere punti in campionato dopo lo stop in casa contro la Lazio. Walter Mazzarri e i suoi uomini fronteggeranno lo Spezia di Thiago Motta. La sfida fra la compagine ligure e quella sarda avrà un sapore da lotta alla salvezza. Intanto, come riportato dal Corriere dello Sport, i rossoblù necessitano dell’aiuto di ogni giocatore. In particolar modo, serve la zampata dei propri centravanti anche al di fuori di Joao Pedro.

Gaston Pereiro ha compiuto delle prestazioni all’altezza. I due gol siglati contro l’Atalanta non si scordano. Tuttavia, è richiesto un medesimo apporto ad altri due attaccanti in rosa: Leonardo Pavoletti e Keita Balde. Cinque reti per Pavoloso e tre per il senegalese. Sarebbe stato lecito attendersi molto di più.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.