Cagliari, Pavoletti e Aresti sostengono la Spesa sospesa contadina. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti e Aresti sostengono la Spesa sospesa contadina. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, capitan Leonardo Pavoletti e il portiere Simone Aresti hanno presenziato per sostenere Spesa sospesa contadina

Coldiretti Sardegna, Campagna Amica e il Cagliari Calcio si sono unite per una raccolta di cibo poi destinata alla Caritas per la cena di natale; per un totale di oltre 6 milioni di chili di frutta, verdura, formaggi ecc. raccolti tramite i 1.200 mercati di Campagna Amica italiani. I prodotti sono stati donati alla Caritas di via Sant’Ignazio nella persona di don Marco Lai, presenti per l’occasione l’attaccante e capitano dei rossoblù Leonardo Pavoletti e l’esperto portiere sardo Simone Aresti – come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.