Cagliari, Pavoletti cercasi: servono anche i suoi gol per la salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti cercasi: servono anche i suoi gol per la salvezza

Pubblicato

su

Il Cagliari ha necessariamente bisogno dei gol di Leonardo Pavoletti per poter raggiungere agilmente la salvezza

Il Cagliari non naviga ancora in acque tranquille, al momento si trova appena tre punti sopra la zona rossa occupata da Salernitana, Genoa e Venezia ma un altro passo falso potrebbe riportare i rossoblù nell’inferno della zona retrocessione.

Per poter ottenere la tanto sperata salvezza sarà necessario l’apporto di tutti ma tanto si dovrà aspettare dagli attaccanti, in primis Leonardo Pavoletti. Tornato dopo lo stop causa Covid-19 il bomber numero 30 deve riprendere aggiornare il tabellino dei gol fermo a quota cinque in questa stagione con l’ultimo datato 13 febbraio contro l’Empoli. Troppo poco per una squadra che deve salvarsi e che ha bisogno di gol importanti per trovare punti preziosi e restare in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.