Cagliari, Pavoletti carica le batterie per la trasferta di Parma. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, Pavoletti carica le batterie per la trasferta di Parma. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, la punta centrale Leonardo Pavoletti freme per poter dare una mano alla formazione di Claudio Ranieri, sabato a Parma

Capitan Leonardo Pavoletti ha messo nel mirino la sfida dello stadio “Ennio Tardini” contro il Parma di Fabio Pecchia, sabato 15 alle ore 14. Dopo i novanta minuti trascorsi in panchina con il Frosinone, per riassorbire le energie positive provenienti dai tifosi sardi, il capitano nonchè leader del Cagliari vuole tornare ad avere un peso specifico. Per farlo ci saranno ancora alcuni giorni a disposizione per caricare le batterie in vista della decisiva sfida della 34a giornata, punto di non ritorno dell’annata calcistica 2022-2023. Dopo essere tornato pienamente in gruppo, come ricordato da L’Unione Sarda, ora vuole lavorare a pieno ritmo per ripagare l’attesa tanto della caldissima tifoseria sarda quanto del tecnico capitolino Claudio Ranieri. Le prossime sedute presso il centro sportivo di Asseminello potrebbero fornire informazioni aggiuntive circa le possibilità di un suo impiego dal primo minuto nella sfida contro i Ducali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.