Cagliari, Pavoletti: «Dobbiamo attaccare la Juventus» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti: «Dobbiamo attaccare la Juventus»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti si prepara a guidare l’attacco del Cagliari contro la Juventus: il centravanti detta la strategia per cui i rossoblù non devono solo pensare a difendersi

A venti minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Juventus è Leonardo Pavoletti a presentarsi ai microfoni di Sky Sport per anticipare i temi della sfida. Il centravanti della squadra di Lopez suona la carica e sprona i suoi a non limitarsi alla difesa contro una delle corazzate del campionato. I rossoblù, che arrivano dai corroboranti punti raccolti a Bergamo, secondo Pavoletti devono cercare di far male all’avversario: «Sicuramente oggi dovremo attaccare. Non ci dovremo far disunire. Dovremo stare concentrati fino alla fine, proveremo a vincere. Farò di tutto per mettere in difficoltà i difensori della Juve, proverò a fare gol. Con la Juve non ti puoi solamente coprire, altrimenti il gol prima o poi lo subisci. Proveremo a difenderci bene e a sfruttare le ripartenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.