Cagliari, Passetti non è più Direttore Generale: il comunicato del club rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Passetti non è più Direttore Generale: il comunicato del club rossoblù

Pubblicato

su

Dopo il divorzio con Stefano Capozucca, arriva anche quello con Mario Passetti: il comunicato ufficiale del Cagliari

Nuova separazione in casa Cagliari. La squadra rossoblù si separa consensualmente con l’ormai ex Direttore Generale Mario Passetti, la cui avventura in Sardegna iniziò nel 2017. Ecco il comunicato ufficiale del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio rende nota la fine del rapporto con il Direttore Generale, Mario Passetti. Dal 2014 nell’organigramma e Direttore Generale dal 2017, il presidente Tommaso Giulini e tutto il Club gli rivolgono i più sentiti ringraziamenti per il grande contributo fornito in molteplici ambiti, garantendo costantemente dedizione e competenza per la crescita della Società. Un percorso di rinnovamento costellato da sfide e progetti ambiziosi: dall’apertura in tempi record della Unipol Domus all’implementazione del marketing e dei social network, fino alla Corporate Social Responsibility e l’organizzazione del settore giovanile. A Mario il sincero in bocca al lupo ed i migliori auguri per il suo prosieguo di carriera”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.