Cagliari, Passetti: «Andreolli porta esperienza. Barella resta con noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Passetti: «Andreolli porta esperienza. Barella resta con noi»

Pubblicato

su

Il dg sardo Mario Passetti, a Milano per definire l’arrivo in rossoblù di Andreolli, ha svelato le mosse di mercato del Cagliari

Nel pomeriggio il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo in Sardegna del 31enne difensore Marco Andreolli. La firma sul biennale coi sardi è arrivata negli uffici milanesi del patron Tommaso Giulini. Era presente all’incontro anche Mario Passetti. Raggiunto dall’emittente televisiva Sportitalia, il neo Direttore Generale del club sardo ha fatto il punto sul mercato dei rossoblù a poche ore dall’inizio del ritiro estivo di Pejo. «Andreolli è un giocatore importante, il suo arrivo va a colmare una nostra lacuna difensiva. Marco è un centrale esperto, inoltre ha un profilo internazionale», il commento di Passetti sull’arrivo dell’ex Inter. Il dg ha poi parlato delle altre operazioni in ballo: «Del Fabro alla Juventus? Ci sono dei discorsi in essere. Adesso il ds sportivo Rossi è al lavoro insieme all’allenatore e al presidente per trovare le soluzioni che possano dare equilibrio alla squadra. Barella è un patrimonio del Cagliari. Il valore di Nicolò è in crescita, vogliamo tenerlo con noi. Cassano? Il nostro reparto offensivo è al completo. Si è trattato più di un’ipotesi mediatica che reale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.