Cagliari, presentata la partnership con Latte Arborea - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, presentata la partnership con Latte Arborea – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari e Latte Arborea insieme nella stagione del Centenario rossoblù: il marchio dell’azienda lattiero-casearia comparirà sulla manica delle maglie gara

Il Cagliari Calcio ha annunciato la nuova partnership con Latte Arborea. La storica azienda lattiero-casearia dell’isola sarà lo sleeve sponsor del club per la stagione 2019/20: il marchio del gruppo Arborea, come già intravisto nel corso della presentazione di Luca Pellegrini, comparirà sulla manica delle maglie da gara dei rossoblù portando a 4 gli sponsor di maglia degli isolani dopo Isola Artigianato di Sardegna, Ichnusa e Nieddittas (oltre che Blue Shark e Fluorsid Group per le gare di Coppa Italia).

CAGLIARI DECIMA SQUADRA PER INCASSI DAGLI SPONSOR DI MAGLIA

CAGLIARI-ARBOREA – Come riportato dal sito ufficiale del club isolano, la partnership con Latte Arborea andrà oltre la classica sponsorizzazione: la collaborazione tra le due società prevede l’impegno in un ruolo educativo verso gli atleti più piccoli attraverso la promozione di un corretto stile di vita e di una sana alimentazione. «Siamo orgogliosi di questo accordo – ha spiegato Gianfilippo Contu, presidente del Gruppo Arborea –. Con il nostro marchio nella gloriosa maglia del Cagliari valorizziamo al meglio i prodotti Arborea. Proseguiamo inoltre, grazie al supporto della società rossoblù, nel nostro percorso formativo che punta a incentivare fin dalla tenera età alla buona e genuina alimentazione unita alla costante pratica sportiva». Dello stesso avviso il direttore generale dei rossoblu, Mario Passetti: «È un onore avere al nostro fianco una realtà così importante come Latte Arborea, che ben rappresenta l’idea di un’azienda vincente, con il cuore nell’Isola ma capace di portare la Sardegna in tutto il mondo. Una collaborazione fortemente voluta, dietro questo accordo ci sono mesi di lavoro e impegno, ma gli sforzi di tutti sono stati premiati. Con Latte Arborea, che si aggiunge a Isola, Ichnusa, Nieddittas, oltre che Fluorsid e Blueshark sponsor in Coppa Italia, la maglia del Cagliari è ora la più sarda di sempre, un valore aggiunto nell’anno del Centenario».

https://www.instagram.com/p/B1gjSqzI6b_/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.