Cagliari 10ª squadra per incassi dagli sponsor di maglia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari 10ª squadra per incassi dagli sponsor di maglia

Pubblicato

su

Il Cagliari è la decima squadra di Serie A per incassi dagli sponsor presenti sulla maglia rossoblù: complessivamente circa 4 milioni di euro

Sono circa 4 i milioni che incassa il Cagliari complessivamente dagli sponsor sulla maglia. Secondo l’indagine de La Gazzetta dello Sport, il club rossoblù è la decima squadra del campionato di Serie A per i ricavi che arrivano dagli spazi pubblicitari sul completino da gioco. In testa c’è il Sassuolo con 18 milioni, un po’ a sorpresa se non si considera che è il patron Squinzi a sponsorizzare i neroverdi con la sua Mapei, tra stadio, centro sportivo e logo sulla maglia. Seguono Juve (17 fissi), Milan (14), Roma (14), Inter (10,5 fissi), Napoli (9), Fiorentina (6,5), Atalanta e Torino (5). Il Cagliari, come detto, è decimo con i 4 milioni che arrivano da 4 sponsor diversi: Isola Artigianato di Sardegna (main sponsor al centro dalla maglia), Ichnusa, che compare sempre nella parte frontale della maglia, Nieddittas sul retro e la novità Arborea sulla manica. Quest’ultimo verrà ufficializzato nei prossimi giorni, anche se in realtà si è potuto già intravedere nella foto di Luca Pellegrini postata sui social del Cagliari Calcio.

In Coppa Italia, contro il Chievo Verona, il Cagliari era sceso in campo alla Sardegna Arena con altri due sponsor insieme ai marchi Isola e Ichnusa: Fluorsid sulla manica e Blueshark sul retro. Domenica in campionato però tornerà Niedditas sotto il numero dei giocatori rossoblù e per la prima volta Arborea sulla manica. Il 4° sponsor sulla manica è la grande novità di questa stagione.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.