Connettiti con noi

News

Cagliari, partnership con Ichnusa: accordo rinnovato fino al 2024

Pubblicato

su

Il Cagliari ha reso noto di aver rinnovato la partnership con l’Ichnusa fino al 2024. Il comunicato del club rossoblù

Il Cagliari ha reso noto tramite il proprio sito ufficiale di aver rinnovato la partnership con l’Ichnusa fino al 2024. Il comunicato del club rossoblù.

«L’amichevole in Spagna darà anche l’occasione per presentare ufficialmente il rinnovo della partnership che legherà il Cagliari Calcio e Birra Ichnusa per le prossime tre stagioni sportive. Identità, tradizione, orgoglio: valori e ambizioni comuni, un legame naturale ad unire la squadra di tutta l’Isola alla birra sarda per eccellenza. Sulla maglia dalla stagione 2016-17, Birra Ichnusa accompagnerà così il Cagliari sino al 2024. Da quest’anno sarà il nuovo “back jersey sponsor” e comparirà sul retro di tutte le maglie da gioco ufficiali».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.