Cagliari, nuovo sponsor sulle maglie: partnership con Fondazione Mont’e Prama - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovo sponsor sulle maglie: partnership con Fondazione Mont’e Prama

Pubblicato

su

Cagliari, per questa stagione nuovo sponsor sulle maglie. Partnership con Fondazione Mont’e Prama

Per tutta la prossima stagione il Cagliari avrà un nuovo sponsor sulle maglie: ufficiale la partnership con Fondazione Mont’e Prama. Il comunicato.

“A partire dalla gara di Coppa Italia e per tutto il campionato 22/23 un nuovo logo si aggiunge a quelli già presenti sulla maglia del Cagliari: è quello della Fondazione Mont’e Prama. All’interno di un percorso intrapreso con orgoglio dal Club in questi anni, l’obiettivo è contribuire a dar risalto e valorizzare le eccellenze della nostra Isola in Italia e all’estero.

La Fondazione Mont’e Prama, nell’ambito del progetto di studio e varo di mirate campagne di comunicazione, finalizzate a posizionare i beni archeologici del Sinis e dell’intera Sardegna sul mercato italiano e internazionale, svolgerà un’articolata campagna in stretta collaborazione con Cagliari Calcio e Dinamo Banco di Sardegna Sassari, i due più importanti sodalizi professionisti sardi.

Oltre al logo sulla maglia del Cagliari, sono previste una serie di attività di promozione organizzate in occasione delle gare giocate dai rossoblù in trasferta nelle città di Palermo, Bari, Brescia, Venezia, Genova e Parma e dalla Dinamo a Salonicco, Digione, Milano, Bologna, Napoli, Trieste.

Per il presidente Tommaso Giulini “l’accordo con la Fondazione Mont’e Prama conferma il ruolo di una società come la nostra, carica di tradizione e bene identitario sentito come proprio da tutti i sardi, in un quadro più ampio di crescita dell’Isola. La partenza della nuova stagione, che deve essere di rinascita sia sportiva che legata ai valori sportivi, ci vede ai nastri di partenza con un nuovo simbolo sul petto, vissuto con l’orgoglio di chi è depositario di una storia antica e prestigiosa: i Giganti di pietra indossano la maglia che fu di Gigi Riva e degli eroi dello scudetto, di Gianfranco Zola e di tanti altri ragazzi sardi che l’hanno onorata con il loro attaccamento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.