Cagliari: Klavan verso il rientro, terapie per Despodov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari: Klavan verso il rientro, terapie per Despodov

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari di Maran, che ad Asseminello ha sfidato la Primavera. Klavan verso il rientro, solo terapie per Despodov

Allenamento mattutino ad Asseminello per il Cagliari, che continua a sudare in vista della ripresa del campionato. La squadra di Maran, dopo attivazione e riscaldamento tecnico, ha disputato una partitella contro la Primavera di Canzi (fresco di rinnovo contrattuale). Al match in famiglia – oltre che i nazionali – non hanno preso parte Cerri, Castro e Pellegrini, che hanno proseguito i rispettivi lavori personalizzati per superare gli infortuni. La buona notizia del giorno è il rientro in gruppo, seppur parziale, di Ragnar Klavan: il difensore centrale si avvia verso il recupero dalla tendinopatia achillea che lo tormenta dalla passata estate. Soltanto terapie per Despodov, costretto a lasciare il ritiro della Bulgaria a causa dell’affaticamento muscolare che gli aveva impedito di essere arruolato per la gara contro la Fiorentina. Domani è in programma una nuova seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.