Cagliari, partitella pomeridiana a Pejo. A segno Borriello e Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partitella pomeridiana a Pejo. A segno Borriello e Farias

Pubblicato

su

Partitella in famiglia 11 contro 11 per il Cagliari di Rastelli. Niente test per Capuano, Colombatto, Joao Pedro, Melchiorri e Ionita

In casa Cagliari si continua a lavorare in vista della prossima stagione ormai alle porte. Questa mattina i rossoblù si sono sottoposti ai test fisici, nel pomeriggio invece spazio a una partitella 11 contro 11 in 60 metri di campo. Prima però l’ormai consueto lavoro di attivazione muscolare in palestra, a cui hanno fatto seguito il riscaldamento col pallone e un’esercitazione tecnica. La partitella, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, è terminata 2-2. A segno Marco Borriello e Diego Farias, entrambi autori di due reti. Hanno lavorato a parte Capuano, Colombatto, Joao Pedro e Melchiorri. Niente partitella per Artur Ionita. In gruppo per la parte tecnica, il centrocampista moldavo ha poi proseguito la seduta d’allenamento con un esercizi personalizzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.