Cagliari, partitella ad Asseminello. Lavoro in piscina per Dessena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partitella ad Asseminello. Lavoro in piscina per Dessena

Pubblicato

su

Poco più di 48 ore a Cagliari-Fiorentina, ultima partita del 2017 alla Sardegna Arena. Stamane i rossoblù hanno lavorato ad Assemini. Piscina per Dessena

Allenamento mattutino presso il centro sportivo di Assemini per i ragazzi di Diego Lopez. Tutti a disposizione del tecnico del Cagliari, eccezion fatta per capitan Daniele Dessena, alle prese col percorso riabilitativo in piscina. Terminato il riscaldamento, i rossoblù hanno giocato una partitella a tema, seguita da esercitazioni su punizioni, cross e tiri in porta. Domani pomeriggio l’allenatore di Montevideo si presenterà in conferenza stampa per analizzare le chiavi tattiche della gara contro la Fiorentina, match in programma venerdì sera alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.