Cagliari, partita sotto il caldo di inizio settembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partita sotto il caldo di inizio settembre

Pubblicato

su

Il match che vedrà impegnati i sardi domani contro il Benevento di Fabio Caserta sarà condizionata anche dal meteo

Cagliari-Benevento, così come altre sei partite, si disputerà alle ore 14 di domani 10 settembre 2022. Il match è valido per la quinta giornata di Serie BKT 2022-2023 e vedrà due pretendenti alla promozione sfidarsi sul prato del “Ciro Vigorito” agli ordini del signor Aureliano di Bologna.

Uno degli aspetti che condizionerà la partita sarà, com’è inevitabile che sia, il meteo. Il caldo e l’umidità della seconda settimana di settembre potrebbero pesare sulle gambe delle due squadre. Eppure, come ha ricordato capitan Leonardo Pavoletti – riportato da L’Unione Sarda – i rossoblu si allenano da mesi sotto il sole rovente che regna sopra il centro sportivo di Asseminello. I sardi potrebbero essere favoriti per questo ma anche dalle parti di Benevento l’estate non è stata fresca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.